Piani di studio a.a. 2023 - 2024

Sono disponibili i nuovi format per la presentazione dei Piani di Studio (PdS).
Scadenza perentoria per la presentazione del PdS è il 5 novembre 2023.
Le modifiche al PdS sono permesse solo per i Piani presentati nell’A.A. precedente e dovranno essere presentate entro la stessa scadenza del 5/11/2023.
L’indirizzo al quale inviare i PdS dipende dagli esami a scelta autonoma ed è specificato nel seguito.
L’indirizzo al quale inviare le modifiche al PdS sottostà alle stesse regole.

Qualunque sia l'indirizzo a cui si invia il PdS, si chiede di riportare nell’oggetto “Piano di Studio ing. biomedica: nome e cognome dello
studente”.  Si prega di allegare alla mail la modulistica, opportunamente compilata in tutti i suoi campi, come unico file formato.pdf rinominato come "Cognome_nome".

Triennale – I presentazione

GuidaTriennale_AA23-24_ParteGenerale_L_IMBio.pdf

Lo studente può scegliere il percorso L8 o quello L9.

In entrambi i casi, dovrà selezionare due esami a scelta.
Nel format sono indicate le modalità secondo cui è possibile effettuare tale selezione.
Se gli esami selezionati sono di automatica approvazione, il PdS dovrà essere inviato alla segreteria didattica, indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altrimenti, il PdS dovrà essere valutato dalla Commissione Pratiche Studenti e quindi inviato all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Note:

  1. Quando si effettua una modifica, gli studenti possono inviare quest’ultima direttamente all'ufficio didattica se modificano il loroPdS inserendo un esame di automatica approvazione;
  2. Per modificare il Curriculum, bisogna usare il modulo A specificando nella mail che si tratta di modifica curriculum.

Laurea Triennale Interclasse (matricole P46) Modulo A

Laurea Triennale Interclasse (matricole P46) Modulo B: modifica del PdS precedentemente presentato

Laurea Triennale ex-lege 270/04 (matricole N36) Modulo D

Si ricorda che: I moduli per matricole N36 o per modifiche sono differenti;

 

Magistrale – I presentazione

GuidaMagistrale_AA23-24_L_IMBio.pdf

Lo studente può scegliere tra uno dei 4 percorsi possibili.
Oltre al percorso, lo studente dovrà selezionare tre esami a scelta (due di percorso ed uno a scelta autonoma).
Nel format sono indicate le modalità secondo cui è possibile effettuare tale selezione.
Se l’esame a scelta autonoma selezionato è di automatica approvazione, il PdS dovrà essere inviato alla segreteria didattica, indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altrimenti, il PdS dovrà essere valutato dalla Commissione Pratiche Studenti e quindi inviato all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Laurea Magistrale ex-lege 270/04 (matricole M54) Modulo E

Laurea Magistrale (matricole M54) Modulo F: modifica del PdS precedentemente presentato

Nota: si ricorda che il modulo per apportare eventuali modifiche a PdS già presentati è differente

 


Stampa   Email