Richieste frequenti degli Studenti - FAQ

Si invitano gli Studenti a prendere costante visione della sezione F.A.Q. del portale istituzionale del CdS in Ingegneria Biomedica, raggiungibile al seguente link.

In questa sezione, costantemente aggiornata effettuando uno screening delle richieste più frequenti giunte ai docenti del CdS, saranno pubblicate le risposte alle problematiche riscontrate.

Attenzione! Eventuali richieste alle mail istituzionali dei singoli docenti (Coordinatore incluso) facenti parte dalla Commissione per il Coordinamento Didattico e/o all’indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riconducibili a soluzioni contemplate nelle F.A.Q. non saranno tenute in considerazione.