Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Commissioni

Gruppo di Riesame

Il Gruppo di Riesame è istituito all'interno della Commissione per il Coordinamento Didattico (CCD) di ciascuno Corso di Studi; per il Corso di Laurea ed il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica il gruppo del riesame è composto da:

- Francesco Gentile (Coordinatore CCD)

- Mario Cesarelli
  Responsabile del Riesame (Docente del CdS e Referente Assicurazione della Qualità del CdS)

- Maria Romano (Docente del CdS)

- Mario Sansone (Docente del CdS)

- Adriana D'Auria (Tecnico Amministrativo)

- Laura Trombetti (Rappresentante degli Studenti)

- Michela D'Antò (Rappresentante del Mondo del Lavoro)

Il Gruppo di Riesame elabora periodicamente il Rapporto Annuale di Riesame - RAR - che costituisce una forma di autovalutazione dei corsi stessi; tale rapporto annuale viene esaminato ed approvato dalla Commissione di Coordinamento Didattico e poi trasmesso alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti.


Commissione di prevalutazione per l’ammissione alla Laurea Magistrale

La Commissione di prevalutazione per l’ammissione alla Laurea Magistrale effettua, per conto della Commissione per il Coordinamento Didattico (CCD), una valutazione istruttoria delle richieste di ammissione al Corso di Laurea Magistrale da parte di studenti in difetto dei criteri per l’automatica ammissione stabilendo gli eventuali adempimenti da parte dell’interessato ai fini dell’ammissione al Corso.

La Commissione per il Coordinamento Didattico potrà esaminare il curriculum seguito dall’interessato, eventualmente prendendo in considerazione le votazioni di profitto conseguite in insegnamenti caratterizzanti o in insegnamenti comunque ritenuti di particolare rilevanza ai fini del proficuo svolgimento del percorso di Laurea Magistrale, ovvero predisponendo modalità di accertamento (colloqui, test) per la verifica della adeguatezza della personale preparazione dello studente.

La CCD valuterà con giudizio insindacabile l’ammissibilità della richiesta in base all’istruttoria svolta dalla Commissione di prevalutazione per l’ammissione alla Laurea Magistrale.

I colloqui e/o gli eventuali test saranno svolti dai proff. Francesco Amato (Coordinatore CCD) e Maria Romano (Docente del CdS).

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok