Logo DIETI

Social Media Icon Links

Facebook_2Linkedin

Bergamo Città Impresa

Sono aperte candidature per le borse di soggiorno per studenti, per partecipare a Bergamo Città Impresa: un’occasione unica di incontro, scambio e formazione per studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato.

Per tre giorni, Bergamo, con il Festival "Bergamo Città Impresa", sarà protagonista del dibattito sui grandi temi dell’economia. Nelle giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 novembre la città diventerà centro di dibattiti per leader, opinion-maker, imprenditori e attori della società civile nazionali e internazionali che si incontreranno per offrire una visione di come cambierà il futuro dei territori manifatturieri.

Le tematiche del Festival: nuova finanza per l'impresa, welfare, digitalizzazione delle piccole imprese e 4.0, sharing economy, ruolo delle figure manageriali, fin-tech e processi di digitalizzazione per la finanza,  ruolo delle previsioni economiche, export.

Anche in questa edizione autunnale, il Festival Città Impresa guarda con attenzione particolare al coinvolgimento dei giovani delle università italiane, ai quali intende offrire un'occasione unica di incontro, scambio e formazione. A tale scopo, l'organizzazione offre a un numero selezionato di studenti universitari la possibilità di candidarsi alle borse di soggiorno. 

Da venerdì 10 a domenica 12 novembre 2017, le borse di soggiorno offrono la possibilità agli studenti selezionati di avere accesso a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) del programma di Bergamo Città Impresa, incontrare i grandi nomi dell'impresa, delle istituzioni e dell'informazione e visitare imprese innovative come Brembo e hub dell'innovazione come Kilometro Rosso.

Gli studenti selezionati avranno anche accesso illimitato a tutti gli eventi di Bergamo Città Impresa, dai talk ai seminari alle visite guidate. 

Bergamo Città Impresa mette a disposizione degli studenti interessati 200 posti a disposizione per il Progetto Studenti. Per candidarsi alle borse di soggiorno, è sufficiente compilare il modulo disponibile cliccando qui entro e non oltre le ore 20.00 del 15 luglio 2017.

Per maggiori dettagli: www.festivalcittaimpresa.it

Pin It